Impiegato Ufficio Acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/07/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Mansione

Ricerchiamo una figura addetta all'ufficio acquisti per azienda operante nel settore ambiente, qualità e sicurezza industriale.

Responsabilità

Le mansioni che verranno affidate alla risorsa saranno: definizione acquisti e forecast sulla base di fabbisogno; richieste di offerte a fornitori; gestione ciclo ordine ai fornitori, dall’emissione fino alla verifica di consegna, gestione delle scorte, negoziazione con i fornitori in termini di prezzo e prodotto, sollecito consegne a fornitori; ricerca nuovi fornitori; controllo e carico DDT in entrata; preparazione / aggiornamento listini. Il candidato dovrà interfacciarsi su più livelli aziendali dall'ufficio tecnico, all'ufficio commerciale fino al magazzino.

Competenze

Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, deve mostrare inoltre proattività e pregressa esperienza in ambito acquisti. Capacità di lavoro in situazioni di stress, problem solving, lavoro per obiettivi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: