Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness,per importante società di logistica leader nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing ricerchiamo un Impiegato ufficio spedizioni per una nuova start up.
La figura, riportando al responsabile operativo del sito, si dovrà interfacciare con gli spedizionieri per le seguenti attività:
- effettuare la registrazione dell’autista
- stampare i documenti di trasporto da consegnare agli autisti abbinandoli alle liste di carico
- creare il percorso di viaggio con l’ausilio del software aziendale
- attività di back office documentale
REQUISITI:
- Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività similare nel settore logistico.
- E’ una persona spigliata, propositiva, abile nelle relazioni, flessibile, dotata di problem solving.
- Buona conoscenza di Excel
- L’azienda è aperta a valutare anche profili junior di potenziale
OFFERTA:
- Si propone iniziale contratto a tempo determinato con prospettive assuntive. L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurate in base al profilo e all’esperienza
- Orario di lavoro su 2 turni (6-22) da lunedì a venerdì
- Buoni pasto da 5,29 euro
- Sede di lavoro: Castel San Giovanni
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Magazzino - Preparazione spedizioni
- Segreteria - Inserimento dati
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Segreteria - Inserimento bolle
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte