Adecco Italia S.p.A. Logistics&Mobility, per multinazionale leader nei servizi di logistica operante a Piacenza è alla ricerca di una figura IT di Key User
Il Key User è il primo punto di contatto per gli utenti finali in merito alle applicazioni e sistemi informativi aziendali. Il Key User ha un'ampia conoscenza del WMS e di altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione e un'eccellente conoscenza dei processi operativi. Deve agire in modo positivo e incentrato sul cliente, risolvendo le problematiche relative al sistema WMS in modo tempestivo ed efficiente.
La risorsa si occuperà nello specifico di quanto segue:
• Gestione della relazione con il cliente per risoluzione problematiche SW
• Assistenza agli utenti del deposito per risoluzione problemi legati a HW, SW, pc e stampanti
• Gestione delle richieste degli utenti in merito alle problematiche legate al WMS tramite sistemi di ticketing
• Partecipazione alle attività di miglioramento continuo e formazione del personale (interno e esterno) su nuove procedure
• Supporto attività di testing e redazione guide utente
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica
• Esperienza anche breve nel ruolo
• Conoscenza e capacità operativa su database MS SQL/Oracle
• Buona conoscenza lingua inglese
Sarà considerato un plus la conoscenza di un linguaggio programmazione desktop (C#,Java)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il Key User è il primo punto di contatto per gli utenti finali in merito alle applicazioni e sistemi informativi aziendali. Il Key User ha un'ampia conoscenza del WMS e di altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione e un'eccellente conoscenza dei processi operativi. Deve agire in modo positivo e incentrato sul cliente, risolvendo le problematiche relative al sistema WMS in modo tempestivo ed efficiente.
La risorsa si occuperà nello specifico di quanto segue:
• Gestione della relazione con il cliente per risoluzione problematiche SW
• Assistenza agli utenti del deposito per risoluzione problemi legati a HW, SW, pc e stampanti
• Gestione delle richieste degli utenti in merito alle problematiche legate al WMS tramite sistemi di ticketing
• Partecipazione alle attività di miglioramento continuo e formazione del personale (interno e esterno) su nuove procedure
• Supporto attività di testing e redazione guide utente
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica
• Esperienza anche breve nel ruolo
• Conoscenza e capacità operativa su database MS SQL/Oracle
• Buona conoscenza lingua inglese
Sarà considerato un plus la conoscenza di un linguaggio programmazione desktop (C#,Java)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Sistemi Operativi - Windows 3.11
- Sistemi Operativi - Windows 95
- Sistemi Operativi - Windows NT
- Sistemi Operativi - Windows 98
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Browser per Internet - Microsoft Explorer
- Sistemi Operativi - Windows 2000
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Sistemi Operativi - Windows ME
- Sistemi Operativi - Windows XP
- Sistemi Operativi - Windows 2003
Disponibilità oraria:
- Full Time