Adecco Italia S.p.A. Logistics&Mobility, per multinazionale leader nei servizi di logistica operante a Castel San Giovanni è alla ricerca di una figura di Key User.
Il Key User è il primo punto di contatto per gli utenti finali in merito alle applicazioni e sistemi informativi aziendali. Il Key User ha un'ampia conoscenza del WMS e di altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione e un'eccellente conoscenza dei processi operativi e delle logiche del magazzino.
La risorsa si occuperà nello specifico di quanto segue:
• Gestione della relazione con il cliente per risoluzione problematiche SW
• Assistenza agli utenti del deposito per risoluzione problemi legati a HW, SW, pc e stampanti
• Gestione delle richieste degli utenti in merito alle problematiche legate al WMS tramite sistemi di ticketing
• Partecipazione alle attività di miglioramento continuo e formazione del personale (interno e esterno) su nuove procedure
• Supporto attività di testing e redazione guide utente
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica
• Esperienza anche breve nel ruolo
• Sarà considerato un plus aver utilizzato Reflex
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
La RAL verrà definita in sede di colloquio.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il Key User è il primo punto di contatto per gli utenti finali in merito alle applicazioni e sistemi informativi aziendali. Il Key User ha un'ampia conoscenza del WMS e di altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione e un'eccellente conoscenza dei processi operativi e delle logiche del magazzino.
La risorsa si occuperà nello specifico di quanto segue:
• Gestione della relazione con il cliente per risoluzione problematiche SW
• Assistenza agli utenti del deposito per risoluzione problemi legati a HW, SW, pc e stampanti
• Gestione delle richieste degli utenti in merito alle problematiche legate al WMS tramite sistemi di ticketing
• Partecipazione alle attività di miglioramento continuo e formazione del personale (interno e esterno) su nuove procedure
• Supporto attività di testing e redazione guide utente
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica
• Esperienza anche breve nel ruolo
• Sarà considerato un plus aver utilizzato Reflex
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
La RAL verrà definita in sede di colloquio.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Competenze richieste:
- Hardware - Xerox
Disponibilità oraria:
- Full Time