Receptionist (Part time)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/06/2024
Sede di lavoro: Piacenza

Sei una persona dinamica, con buoni doti organizzative e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part time? Abbiamo l’opportunità che fa al caso tuo!

Siamo alla ricerca per studio di consulenza situato a Piacenza di una receptionist tirocinante.

Requisiti:
- Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
- Conoscenza del pacchetto Office
- Buona capacità di problem solving
- Diploma o Laurea

Responsabilità:
- Accoglienza e assistenza ai clienti
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Inserimento delle fatture nel sistema

Orario di lavoro: Part time 8.30-13.30, da lunedì a venerdì.

Previsto iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

Se sei interessata a questa opportunità di lavoro inviaci il tuo curriculum e verrai ricontattata per un colloquio conoscitivo!

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: CONSULENZA

Città: Piacenza (Piacenza)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Segreteria - Accoglienza
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Segreteria - Archiviazione elettronica



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: