Adecco Italia Spa ricerca una risorsa da inserire come Team Leader interno. La figura avrà la responsabilità di gestire il team dedicato nell'ottica del miglior servizio al cliente rispetto ai KPIs e alle procedure condivisi con lo stesso, garantendo il presidio sulla gestione dei contratti.
RESPONSABILITA':
- Coordina il team dedicato alla delivery e alla gestione delle attività sui siti dell'area in scope
- Collabora direttamente nell'esecuzione del processo di delivery
- Presidia la comunicazione verso il cliente
- Governa i KPIs in base al sistema di Service Level Agreement in essere
- E' consapevole dell'andamento dei centri di costo gestiti e legge in maniera puntuale e attiva il P&L
- Costruisce e condivide action plan efficaci in base ai forecast e al potenziale di sviluppo
- Consapevole dell'effort da produrre, propone indicazioni relative al sizing del team
- Collabora con il management nell'individuazione di possibili miglioramenti sui processi di delivery
REQUISITI
- Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel coordinamento di team nell'ambito di servizi alle imprese
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, efficacia comunicativa, tensione all'obiettivo dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al cliente e financial acumen.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILITA':
- Coordina il team dedicato alla delivery e alla gestione delle attività sui siti dell'area in scope
- Collabora direttamente nell'esecuzione del processo di delivery
- Presidia la comunicazione verso il cliente
- Governa i KPIs in base al sistema di Service Level Agreement in essere
- E' consapevole dell'andamento dei centri di costo gestiti e legge in maniera puntuale e attiva il P&L
- Costruisce e condivide action plan efficaci in base ai forecast e al potenziale di sviluppo
- Consapevole dell'effort da produrre, propone indicazioni relative al sizing del team
- Collabora con il management nell'individuazione di possibili miglioramenti sui processi di delivery
REQUISITI
- Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel coordinamento di team nell'ambito di servizi alle imprese
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, efficacia comunicativa, tensione all'obiettivo dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al cliente e financial acumen.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time