SERVICE MANAGER - RESPONSABILE DI OFFICINA

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/02/2022
Sede di lavoro: Piacenza
Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.

Per il centro situato a Piacenza dobbiamo reclutare un SERVICE MANAGER - Responsabile di Officina

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
Accoglienza del Cliente.
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production
Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
Gestione del fatturato e dei costi del centro


Chi è il candidato ideale per noi?

Una persona che abbia pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività presso Officine automobilistiche strutturate o l'area post-vendita di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service;
Una persona con un livello formativo superiore, dotata di capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capace di pianificare e organizzare le risorse assegnate e le attività del centro; flessibile, con significativa capacità di problem solving e resistenza allo stress
Una persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati.
Propensione al lavoro di squadra,attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per Car Clinic Srl requisiti fondamentali.
Valori indispensabili per Car Clinic Srl sono onestà, serietà, rispetto del cliente e del team

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Piacenza (Piacenza)

Esperienza lavorativa:
  • Service Manager - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Vendita - Gestione punto vendita, livello Ottimo
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
  • Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
  • Vendita - Gestione budget disponibile, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

CCNL: Commercio
Livello: II

Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
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