Il Facility Management ti appassiona? Vorresti fare esperienza in questo ambito?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Cerchiamo uno/una STAGISTA SITE MANAGER per azienda di servizi di Facility.
La risorsa sarà inserita in affiancamento al Site Manager e ai colleghi più esperti nella gestione operativa delle commesse presso un importante cliente della logistica.
RESPONSABILITÀ:
• sovraintendere la gestione ordinaria della manutenzione del sito per tutte le attività programmate e gli interventi straordinari
• Coordinare e Verificare l'attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi
• Nell'ambito della gestione tecnica dei contratti, valutare eventuali varianti migliorative ed evidenziare probabili criticità
• Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti
• Rappresentare l'interfaccia primaria con il cliente e con i subappaltatori
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria
• Buona conoscenza dell'inglese
• Elevata attenzione ai dettagli e capacità di stabilire priorità e gestire una varietà di compiti
• Naturale inclinazione ad essere organizzati e reattività alle richieste dei clienti interni ed esterni in modo tempestivo
• Atteggiamento positivo e proattivo
• Buona padronanza del pacchetto Office
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC).
Tipologia contrattuale: Tirocinio formativo retribuito, finalizzato alla valutazione di un successivo inserimento stabile in organico.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Cerchiamo uno/una STAGISTA SITE MANAGER per azienda di servizi di Facility.
La risorsa sarà inserita in affiancamento al Site Manager e ai colleghi più esperti nella gestione operativa delle commesse presso un importante cliente della logistica.
RESPONSABILITÀ:
• sovraintendere la gestione ordinaria della manutenzione del sito per tutte le attività programmate e gli interventi straordinari
• Coordinare e Verificare l'attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi
• Nell'ambito della gestione tecnica dei contratti, valutare eventuali varianti migliorative ed evidenziare probabili criticità
• Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti
• Rappresentare l'interfaccia primaria con il cliente e con i subappaltatori
REQUISITI:
• Laurea in Ingegneria
• Buona conoscenza dell'inglese
• Elevata attenzione ai dettagli e capacità di stabilire priorità e gestire una varietà di compiti
• Naturale inclinazione ad essere organizzati e reattività alle richieste dei clienti interni ed esterni in modo tempestivo
• Atteggiamento positivo e proattivo
• Buona padronanza del pacchetto Office
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC).
Tipologia contrattuale: Tirocinio formativo retribuito, finalizzato alla valutazione di un successivo inserimento stabile in organico.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Castel San Giovanni (Piacenza)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time