Tirocinio - Assistente di Direzione

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco Italia ricerca per importante società operante in provincia di Piacenza una figura di Assistente di Direzione da inserire tramite Tirocinio.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea Triennale/Specialistica;
- Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritto sia parlato);
- Conoscenza avanzata di Excel, Word, PowerPoint e Outlook.

Completano il profilo: doti comunicative e relazionali, riservatezza, capacità organizzative e di Time Management, precisione, affidabilità, flessibilità, autonomia e orientamento al problem solving.

La risorsa, a supporto della Direzione Aziendale (Chief Executive Officer - Chief Sales Officer) e della Direzione Commerciale si occuperà di:

- Organizzare e gestire le agende, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro;
- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni in ingresso e in uscita;
- Organizzare meeting, comitati ed eventi;
- Predisporre testi e documenti come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere;
- Organizzare e gestire viaggi di lavoro;
- Gestire i rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;
- Gestire attività di back office (ad es. predisposizione richieste di acquisto).

Si offre: Tirocinio retribuito 800 euro/mese.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Piacenza (Piacenza)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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