Adecco Italia ricerca per importante società operante in provincia di Piacenza una figura di Assistente di Direzione da inserire tramite Tirocinio.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea Triennale/Specialistica;
- Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritto sia parlato);
- Conoscenza avanzata di Excel, Word, PowerPoint e Outlook.
Completano il profilo: doti comunicative e relazionali, riservatezza, capacità organizzative e di Time Management, precisione, affidabilità, flessibilità, autonomia e orientamento al problem solving.
La risorsa, a supporto della Direzione Aziendale (Chief Executive Officer - Chief Sales Officer) e della Direzione Commerciale si occuperà di:
- Organizzare e gestire le agende, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro;
- Gestire la corrispondenza e le comunicazioni in ingresso e in uscita;
- Organizzare meeting, comitati ed eventi;
- Predisporre testi e documenti come verbali delle riunioni o traduzioni da lingue straniere;
- Organizzare e gestire viaggi di lavoro;
- Gestire i rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;
- Gestire attività di back office (ad es. predisposizione richieste di acquisto).
Si offre: Tirocinio retribuito 800 euro/mese.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Piacenza (Piacenza)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time