UFFICIO ACQUISTI
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/11/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Randstad Technical seleziona per prestigiosa azienda metalmeccanica, un BUYER/UFFICIO ACQUISTI per la sede di Piacenza.
Responsabilitร
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Ufficio Acquisti, si occuperร di:
- gestione acquisti in maniera autonoma
- gestione rapporti fornitori
- monitorare le condizioni di fornitura in funzione della produzione
- definire i target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione.
Competenze
La risorsa ideale รจ in possesso delle seguenti caratteristiche tecnico/motivazionali:-
- esperienza pregressa in ufficio acquisti di aziende metalmeccaniche strutturate
- ottime competenze tecniche e organizzative
- ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
- ottime doti relazionali, motivazione, flessibilitร e intraprendenza.
ย
Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La Ral, da valutare in base alle competenze del candidato.
Candidati per questo lavoro โ

Offerte lavoro simili
- GESTORI DI PUNTO VENDITA_ CARPANETO PIACENTINO (PC) / Adecco Italia Spa
- Addetto/a alla gestione risorse umane / Adecco Italia Spa
- Gestore discount - PC / Randstad Italia Spa
- CONDUTTORE GENERATORI DI VAPORE - IREN / Adecco Italia Spa
- Addetto alla verniciatura (con esperienza su vetroresina) / Adecco Italia Spa
- Operatore metalmeccanico / Randstad Italia Spa
- Assistente alla Clientela/Consulente Privati (L.68/99) - PIACENZA / Adecco Italia Spa
- PIEGATORE DI LAMIERE / e-work SpA