Randstad Technical seleziona per prestigiosa azienda metalmeccanica, un BUYER/UFFICIO ACQUISTI per la sede di Piacenza.
Responsabilità
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Ufficio Acquisti, si occuperà di:
- gestione acquisti in maniera autonoma
- gestione rapporti fornitori
- monitorare le condizioni di fornitura in funzione della produzione
- definire i target di costo per i nuovi progetti e garantirne il raggiungimento all'inizio della produzione.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche tecnico/motivazionali:-
- esperienza pregressa in ufficio acquisti di aziende metalmeccaniche strutturate
- ottime competenze tecniche e organizzative
- ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
- ottime doti relazionali, motivazione, flessibilità e intraprendenza.
Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. La Ral, da valutare in base alle competenze del candidato.