rotate-mobile
Fino al 23 maggio / Calendasco

A Calendasco interrotta la provinciale 13 per i lavori alla ferrovia

Nel territorio comunale di Rottofreno, dal 9 al 23 maggio, per i previsti lavori lungo la linea ferroviaria Voghera-Piacenza

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza - presentata dalla società incaricata da R.F.I. S.p.A.-Rete Ferroviaria Italiana-Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e pervenuta all’Amministrazione in data 21/04/2023 prot. n. 12227 - volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di rinnovamento e risanamento dei binari sui tratti di linea della rete ferroviaria Voghera-Piacenza in corrispondenza dei passaggi a livello lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, nel territorio comunale di Rottofreno.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l'interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera-Piacenza, alla progressiva km 9+500 circa, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, dalle ore 20 del 9 maggio alle ore 12 del 23 maggio, nel territorio comunale di Rottofreno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Calendasco interrotta la provinciale 13 per i lavori alla ferrovia

IlPiacenza è in caricamento