rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Valdarda / Fiorenzuola d'Arda / Via San Fiorenzo

A Fiorenzuola il nuovo store di Iren: «Più relazione con cittadini e clienti»

L'ufficio si trova in via San Fiorenzo: «Nell’attuale contesto di caro energia lo sportello sarà un punto di contatto privilegiato e centrale per offrire ai clienti soluzioni dedicate al risparmio energetico»

Iren Luce Gas e Servizi apre il nuovo store di via San Fiorenzo 19 a Fiorenzuola. «In questo particolare contesto di caro energia e con l’avvicinarsi della stagione invernale, il nuovo sportello vuole essere un punto di ascolto privilegiato per i clienti nell’offrire soluzioni dedicate al risparmio energetico» - è stato spiegato.  Lo store è uno spazio progettato per accogliere i clienti e offrire loro la possibilità di entrare in contatto con l’Azienda in un luogo piacevole e confortevole. Presso lo store vengono anche proposti servizi per l’efficientamento energetico (caldaie di ultima generazione, termostati smart e valvole termostatiche) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica leggera (e-bike, monopattino). Accanto a questi servizi innovativi sarà sempre possibile trovare le migliori offerte luce e gas, nonché assistenza sul servizio idrico e sulla tariffa rifiuti. 

«L’apertura di questo nuovo spazio Iren testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino/cliente e al valore che attribuisce allo sviluppo delle comunità territoriali in cui opera». Posizionato in un punto di passaggio, e facilmente raggiungibile dalla piazza principale, il nuovosportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30, al martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:30 e sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per saltare la coda è possibile prenotare appuntamento attraverso la app IrenYou selezionando lo sportello di Via S. Fiorenzo 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiorenzuola il nuovo store di Iren: «Più relazione con cittadini e clienti»

IlPiacenza è in caricamento