rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Gragnano Trebbiense

A Gragnano torna la marcia "Sulle orme di Annibale"

Nonostante la leggera pioggia, oltre 500 marciatori hanno aderito all'invito degli organizzatori percorrendo e apprezzando i percorsi immersi nella natura della campagna gragnanese

In programma il 21 marzo e posticipata a causa del Covid, si è svolta a Gragnano Trebbiense la marcia "Sulle orme di Annibale", con ampia partecipazione di pubblico. Infatti, nonostante la leggera pioggia, oltre 500 marciatori hanno aderito all'invito degli organizzatori percorrendo e apprezzando i percorsi immersi nella natura della campagna  gragnanese. La manifestazione podistica, ludico-motoria a passo libero, è stata organizzata dalla Pro Loco di Gragnano Trebbiense.

Vittorio Zaffignani e il presidente Giuseppe Ghezzi, nel dare appuntamento al prossimo anno, ringraziano tutti volontari che hanno prestato aiuto e collaborazione, garantendo la buona riuscita dell'evento: «Un grazie particolare ai commercianti che hanno sponsorizzato la manifestazione con ricchi premi», hanno commentato.
Al traguardo i marciatori si sono rifocillati con panini, biscotti e tè caldo. I premi, tra cui il primo costituito da una bicicletta, sono stati attribuiti a 10 gruppi. Quattro scuole hanno ricevuto buoni scuola utilizzabili presso negozi del paese e altri specializzati in articoli per la didattica scolastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gragnano torna la marcia "Sulle orme di Annibale"

IlPiacenza è in caricamento