rotate-mobile
Attualità Corte Brugnatella

A Marsaglia attivato il servizio di noleggio e-bike

Dal 16 agosto parte il servizio di mountain bike elettriche per l'Alta Valtrebbia

Il Comune di Corte Brugnatella inaugura un servizio di noleggio di biciclette elettriche da montagna (e-bike). Si tratta di ben 11 nuove mtb Haibike Full Seven con motore Yamaha di ultima generazione, acquistate tramite l’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta per la promozione sportiva e turistica della valle.

Due volontari Auser, Ivan Picchioni e Diego de Gasperi, insieme al personale del Comune, opportunamente formati presso la ditta fornitrice a Piacenza, assicurano nella baricentrica località di Marsaglia – il punto più avanzato della Val Trebbia per le Mtb – il servizio di noleggio sette giorni su sette da domani, 16 agosto, al 15 settembre e dal martedì alla domenica dal 16 settembre al 31 ottobre.

L’Amministrazione straordinaria di Corte Brugnatella, insieme alla recente commissione di una cartografia delle vie escursionistiche ciclo-equo-pedonali dell’intero territorio comunale, intende così iniziare la promozione ad ampio raggio delle meraviglie ambientali di cui il territorio stesso è circondato e delle quali la spettacolare località di Brugnello è il simbolo universalmente noto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marsaglia attivato il servizio di noleggio e-bike

IlPiacenza è in caricamento