Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità Vigolzone

Ad Albarola di Vigolzone e nelle vicinanze si cerca “Mani”

Il cane è scomparso lo scorso 6 agosto sulle colline di Albarola

Lav Piacenza lancia un appello a tutti i cittadini per aiutare “Mani” a tornare a casa. Si tratta di un cane, incrocio pastore abruzzese color miele, smarrito il 6 agosto sulle colline di Albarola di Vigolzone.

Le zone interessate sono le colline di Albarola, Uccellaia, Vigolzone, Ponte dell'Olio, Bagnolo, Cementirossi, ma il cane potrebbe anche essersi spinto fino a Rivergaro e Val Trebbia. E' plausibile pensare che si avvicini ai corsi d'acqua, dunque chiediamo di prestare attenzione al Nure e al Trebbia.

Mani è un cane di cinque anni e mezzo, maschio intero, 30kg, che al momento dello smarrimento indossava una pettorina nera con attaccato un guinzaglio blu. Ha la medaglietta e il microchip.

Il cane è buonissimo ma diffidente con chi non conosce, perché era stato salvato anni fa da una situazione molto drammatica assieme alla sorella con la quale viveva in totale simbiosi e che adesso, senza di lui, si sta lasciando andare. Lav chiede a chiunque lo trovasse o avesse qualsiasi tipo di informazione di mettersi in contatto con i proprietari chiamando il numero 333-7782715.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Albarola di Vigolzone e nelle vicinanze si cerca “Mani”

IlPiacenza è in caricamento