rotate-mobile
Giovedì 17 agosto / Bettola

Ai Giovedì bettolesi appuntamento con "Valerio il Cialtrone" e la sfilata di moda bimbi

Mercatini serali con oltre 50 banchi, street food, karaoke e un approfondimento sul "Colpo di calore" a cura di Ausl

Dopo la grande affluenza alla Festa dell’emigrante e alla tre giorni della Festa di Bramaiano continua l’estate Bettolese con i tradizionali mercatini dei giovedì. L’appuntamento di questa settimana offre in borgo Sant’Ambrogio lo spettacolo comico di Valerio Airó Rochelmeyer alias "Valerio il Cialtrone", stand up commedian di origini piacentine giunto alla ribalta con l’interpretazione del Giargiana nel film "Il Milanese imbruttito". Oggi Valerio fa parte del programma comico record di ascolti "Lo zoo di 105" con lo pseudonimo Mauro Mauro dove con tanta ironia cavalca spesso la rivalità tra Piacenza e Parma, ovviamente con tante battute a scapito dei vicini parmensi.

In piazza Colombo oltre ai circa 50 banchi di antiquari, hobbisti, creativi e di prodotti agricoli biologici, sarà presente il karaoke. Come sempre bambini protagonisti, con lo spazio giochi dedicato, e questa sera con l’eccezionale sfilata di moda bimbi a cura di "Vietato crescere" in via 24 maggio con la collaborazione della scuola di ballo e canto "Funky Feet".

Completatano il programma dei Giovedì bettolesi uno spazio di approfondimento a cura di Ausl sul "Colpo di calore" presso la biblioteca comunale e gli street food e i ristoranti e locali della piazza che offriranno la possibilità ai visitatori di cenare al fresco in questi giorni in cui il caldo e l’umidità la fanno da padrone in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai Giovedì bettolesi appuntamento con "Valerio il Cialtrone" e la sfilata di moda bimbi

IlPiacenza è in caricamento