Solidarietà

Al Piacenza Pride un banchetto Anpas per le zone alluvionate

Il 27 maggio ai Giardini Margherita

«In questi giorni alluvioni e maltempo stanno causando morti, sfollati e ingenti danni materiali in Romagna, non lontano da noi. Come comitato Piacenza Pride vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle popolazioni colpite», si legge in una nota ufficiale.

«Vogliamo cogliere l’occasione del primo Piacenza Pride, che attirerà sabato 27 maggio pomeriggio in città centinaia, se non migliaia, di persone in città per contribuire fattivamente allo sforzo d’aiuto per le zone alluvionate. Per questo motivo - spiegano -  annunciamo che durante il Pride, ai Giardini Margherita, sarà allestito un banchetto apposito per donare a favore delle zone alluvionate. I fondi raccolti saranno devoluti ad Anpas Provinciale, che già si è mobilitata in aiuto della Romagna».

«Ringraziamo Anpas - concludono - che da tempo ci sostiene e con cui siamo lieti di collaborare anche su questa iniziativa benefica. Siamo infine sicuri che a tale banchetto vedremo il contributo di tutte le forze politiche locali e di tutta la popolazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Piacenza Pride un banchetto Anpas per le zone alluvionate
IlPiacenza è in caricamento