menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'Urban Hub la presentazione dei bandi per startup e PMI

Previsti progetti di innovazione fino a 1,5 milioni di euro con contributi a fondo perduto. L'evento giovedì 17 alle 18,30

Il Covid non ferma l'appuntamento annuale dell'Urban Hub Piacenza & Startupiacenza sui nuovi bandi per startup e PMI rivolto a startupper, manager e imprenditori del nostro territorio.

Sono 9 i bandi che saranno presentati da Andrea D'Amico (Project Manager di Urban Hub Piacenza) e Camilla Mallone (Startup Advisor di Startupiacenza). I progetti di innovazione finanziati spazieranno dalle risorse idriche al tech, dall'industria 4.0 all'additive manufacturing, passando per la tutela della proprietà intellettuale (disegni, marchi e brevetti).

Non perdete questa importante opportunità: i bandi prevedono progetti di innovazione fino a 1,5 milioni di euro con contributi a fondo perduto. L'evento si terrà giovedì 17 alle 18:30 all'Urban Hub Piacenza - via Alberoni 2 - 29121 Piacenza.

In rispetto della normativa Covid-19 i posti disponibili per assistere all'evento in loco sono limitati previa registrazione su Eventbrite Urban Hub (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-urban-hub-piacenza-presenta-i-nuovi-bandi-per-startup-innovative-e-pmi-120543576081).

Per tutti coloro che non riusciranno a presenziare all'evento, sarà possibile seguire la diretta sui canali social dell'Urban Hub Piacenza. Partner dell'evento: Comune di Piacenza e Art-ER.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento