All’Urban Hub si presentano i bandi regionali per le piccole e medie imprese e le startup innovative

Appuntamento mercoledì 4 settembre alle 17.30 per la presentazione dei bandi regionali rivolti alle piccole e medie imprese e alle startup, che prevedono progetti di innovazione sino a 250mila euro e contributi a fondo perduto sino al 70%

Appuntamento mercoledì 4 settembre alle 17.30, all’Urban Hub di via Alberoni 2, per la presentazione dei bandi regionali rivolti alle piccole e medie imprese e alle startup, che prevedono progetti di innovazione sino a 250mila euro e contributi a fondo perduto sino al 70%. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

A illustrare le opportunità rivolte a imprenditori, manager e startupper saranno il project manager di Urban Hub e Sportello Startup Piacenza, Andrea D’Amico, la referente dell’Innovazione Creativa del Comune di Bologna e del progetto Incredibol Sara De Martini, nonché il referente della Rete Art-Er Area S3, Divisione Ricerca e Innovazione, Luca Piccinno. In conclusione, interverrà anche il vice sindaco Elena Baio.

Sarà l’occasione per scoprire i dettagli riguardanti l’iniziativa ambientAzioni promossa dal Comitato territoriale Iren di Piacenza, il bando della Regione Emilia Romagna per le startup innovative e quello per i servizi innovativi delle piccole e medie imprese, nell’ambito del Por Fesr 2014-2020, unitamente all’edizione 2019 di Incredibol! e al bando per l’internazionalizzazione delle imprese culturali e creative, sempre nell’alveo di Incredibol! . Saranno inoltre presentati, nell’occasione, i bandi Mindset Silicon Valley e EIT Raw Materials, “Start-Up & SME Booster Program”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Cade e batte la testa su una lamiera, grave una donna

Torna su
IlPiacenza è in caricamento