menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla biblioteca di Gragnano un nuovo hotspot con accesso internet gratuito

Il servizio si aggiunge a quello già presente in piazza della Pace, sul retro del palazzo comunale

A Gragnano, da circa una settimana, alla biblioteca comunale è attivo il nuovo hotspot con accesso internet gratuito.
«Da tempo desideravamo offrire questo servizio che però diventerà disponibile a tutti quando cesseranno di essere in vigore le norme di sicurezza anti Covid-19», commenta il sindaco Patrizia calza.

La biblioteca comunale, già molto frequentata, sarà dunque in grado di offrire un servizio aggiuntivo e di diventare sempre più centro di aggregazione di cultura, in particolare per i giovani studenti gragnanesi. Il servizio, gratuito, si aggiunge a quello già presente in piazza della Pace sul retro del palazzo comunale.
«Desideriamo ringraziare la Regione Emilia-Romagna che con il suo progetto "Emilia-Romagna WiFi" ha deciso di dotare gli spazi pubblici di connessione gratuita  disponibile per tutti. I nostri ringraziamenti vanno anche a Lepida che per conto della Regione ci ha donato l'access Point e infine da ultimo, ma non ultimo, l'assessore Cristiano Schiavi, amministratore prezioso che ancora una volta ha messo a disposizione della comunità il  suo tempo e le sue competenze prendendo per attiva la nuova connessione», conclude il sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento