rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Farini

Andar per calendari e almanacchi, Farini 2020

Resta in Alta Valnure la nostra carrellata di almanacchi e calendari editi da comuni, enti e associazioni che oltre la conoscenza dei giorni, dei mesi e delle fasi lunari presentano tradizioni, immagini, panorami, scorci e caratteristiche del territorio di riferimento

Resta in alta val Nure la nostra carrellata di almanacchi e calendari editi da comuni, enti e associazioni che oltre la conoscenza dei giorni, dei mesi e delle fasi lunari presentano tradizioni, immagini, panorami, scorci e caratteristiche del territorio di riferimento.

FOCUS DEL VENDITORE DI ALMANACCHI SU FARINI DUEMILAVENTI  

Sono tredici le immagini che accompagnano i mesi del 2020 del calendario di Farini. Aperto con gli auguri dell’intero consiglio comunale: il sindaco Cristian Poggioli, il vice Giorgio Delmolino, l’assessore Cristina Cordani, i consiglieri comunali Antonio Mazzocchi, Mirko Figoni, Cristina Cordani, Patrizia Poggioli, Giancarlo Sartori, Claudia Sartori, Giovanni Baracchi, Giuseppe Bruzzi, Marco Gambazza.

L’accurata veste editoriale evidenzia le belle immagini del territorio che portano la firma di: Giuliana Maschi, Silvana Toni, Claudio Gallini, Giordano Torriani, Giuseppe Gallini, Lionello Scolari, Samuele Scolari, Alessia Rossi. Le fotografie di grande formato, aprono i mesi e propongono panoramiche e scorci del territorio comunale in sponda destra e in sponda sinistra Nure. Le pagine sono completate dai riferimenti agli eventi e manifestazioni nel capoluogo e frazioni e con numeri telefonici di pubblica utilità.

10 continua

scansione0014 (FILEminimizer)-2

scansione0016 (FILEminimizer)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andar per calendari e almanacchi, Farini 2020

IlPiacenza è in caricamento