rotate-mobile
Attualità

Ausl, il direttore sanitario Guido Pedrazzini va in pensione

Come direttore sanitario è stato nominato fino al 30 giugno Andrea Magnacavallo, già direttore del dipartimento Emergenza-Urgenza

Ultimo giorno di lavoro, domani 17 febbraio, per il direttore sanitario Ausl Guido Pedrazzini. Dopo 19 anni di attività a Piacenza, interrotti solo dalla parentesi di un biennio a Modena con la stessa carica, il professionista va in pensione. Al dottor Pedrazzini va il ringraziamento del direttore generale Ausl Luca Baldino. «Come direttore di presidio prima e dal 2013 come direttore sanitario, Pedrazzini ha inciso profondamente nella storia sanitaria piacentina ed è stato promotore di importanti interventi di innovazione e sviluppo della rete ospedaliera e territoriale».

Da domani, in attesa della conclusione dell'iter di aggiornamento degli elenchi regionali per il conferimento di incarichi di Direttori sanitari e amministrativi delle aziende sanitarie della Regione, Baldino ha nominato come facente funzioni l'attuale direttore del dipartimento Emergenza Urgenza, Andrea Magnacavallo. L'incarico ha come scadenza il 30 giugno.

SE NE VA ANCHE IL DIRETTORE GENERALE BALDINO? LE INDISCRIZIONI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, il direttore sanitario Guido Pedrazzini va in pensione

IlPiacenza è in caricamento