menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca di Piacenza, donazione all’Associazione La Ricerca

Coda benefica per il concorso indetto dalla Banca di Piacenza e riservato a chi ha aperto un ContoOnline. L'iniziativa prevedeva l’estrazione a sorte di buoni Amazon tra i primi 500 clienti

Coda benefica per il concorso indetto dalla Banca di Piacenza e riservato a chi ha aperto un ContoOnline (la comodità della banca a portata di smartphone con tre tipologie di conto - Omnibus, Millenial e Amici Fedeli - tutti a zero canone con carta di debito inclusa, prelievi gratuiti in tutta Italia - circuito Bancomat® - e domiciliazione delle utenze inclusa). Il concorso prevedeva l’estrazione a sorte di buoni Amazon tra i primi 500 clienti sottoscrittori, appunto, del ContoOnline.

Terminata la procedura di assegnazione dei premi, la Banca - come previsto dal regolamento del concorso - ha fatto una donazione all’Associazione La Ricerca Onlus. Il contributo benefico è stato consegnato dal vicedirettore generale Pietro Boselli al presidente dell’Associazione Gian Luigi Rubini, che ha ringraziato la Banca della generosità e sensibilità, spiegando che l’aiuto sarà indirizzato in parte ai ragazzi della Pellegrina e in parte ai genitori in difficoltà che frequentano la sede dello Stradone Farnese.






 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Usb: «Non saremo con i Si Cobas davanti alla Cgil»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento