menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bettola, senso unico alternato nel capoluogo per un mese

Si lavora al muraglione del Nure. Limitazioni previste dal 15 febbraio al 12 marzo, esclusi i festivi, dalle ore 8 alle ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale 654R di Val Nure, nel centro abitato di Bettola, sono necessari lavori di sistemazione del muraglione di protezione del capoluogo del Nure (vicino a piazza Colombo) posto in adiacenza alla viabilità provinciale.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione alla circolazione stradale mediante l'istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure dal 15 febbraio al 12 marzo (con esclusione dei giorni festivi), dalle ore 8 alle ore 18, dal km 31+050 al km 31+350 nel centro abitato di Bettola.

 Si precisa, inoltre, che il tratto stradale in cui verrà imposta la suddetta limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a 50 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Usb: «Non saremo con i Si Cobas davanti alla Cgil»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento