rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Comune di Piacenza

Biciclette mai reclamate e mezzi operativi finiscono all’asta, offerte entro il 29 aprile

Nell'elenco 12 tra mountain bike, bici da donna e da uomo, più un autocarro per trasporto di cose e un motociclo. I concorrenti devono prendere visione dei mezzi con un sopralluogo al magazzino economale di Via Boselli, previo appuntamento. Le info

Biciclette smarrite (mai reclamate) e due mezzi operativi di proprietà del Comune di Piacenza finiscono all’asta pubblica. Una cessione di proprietà al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo a base d'asta. A specificarlo l’avviso del Comune, che interessa 12 velocipedi - tra bici da donna, da uomo e mountain bike (valutazione minima a base d'asta 30 euro l'una, in totale 360 euro) - e due mezzi operativi: un autocarro per trasporto di cose Iveco New Daily anno 1998  (valutazione minima a base d’asta 6.500 euro) - e un motociclo per trasporto di persone Bmw C1 (valutazione minima a base d’asta 1.800 euro).

Al fine di evitare qualsiasi contestazione - si precisa - i concorrenti dovranno prendere visione delle condizioni generali dei mezzi con un sopralluogo al magazzino economale al civico 90 di via Boselli. previo appuntamento da richiedere tramite mail all’ufficio economato.

Rispetto ai termini di presentazione delle domande, le offerte devono essere formulate precisando in cifre e in lettere la somma proposta per l’acquisto e poi pervenire in busta chiusa - entro le ore 12 del 29 Aprile 2023 - all’ufficio Quic del Comune di Piacenza. I soggetti interessati possono effettuare una proposta d’acquisto per uno o più mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biciclette mai reclamate e mezzi operativi finiscono all’asta, offerte entro il 29 aprile

IlPiacenza è in caricamento