Black Friday, il 23 novembre grandi sconti anche a Piacenza

Nella mattinata di mercoledì 21 novembre, l’assessore al Commercio Stefano Cavalli ha presentato, insieme al presidente di Unione Commercianti Raffaele Chiappa e alla presidente di “Vita in centro a Piacenza” Eugenia Maserati, il programma delle iniziative legate al Black Friday che, con grandi sconti a partire dal 23 novembre, darà anche il via allo shopping natalizio

La presentazione dell'iniziativa

Nella mattinata di mercoledì 21 novembre, l’assessore al Commercio Stefano Cavalli ha presentato, insieme al presidente di Unione Commercianti Raffaele Chiappa e alla presidente di “Vita in centro a Piacenza” Eugenia Maserati, il programma delle iniziative legate al Black Friday che, con grandi sconti a partire dal 23 novembre, darà anche il via allo shopping natalizio.  

«Questo è un momento importante per il commercio piacentino, che consente di dare un rilancio alla nostra economia con un’iniziativa che importiamo direttamente dall’America e che sta avendo molto successo anche in Italia» ha introdotto l’assessore Cavalli. «E’ una giornata che porta clienti e acquisti, con notevoli benefici alla città e alla provincia; inoltre, ci introduce ai prossimi 40/45 giorni che, avvicinandoci al Natale, vedranno numerose iniziative riguardanti il centro».

«La nostra associazione, fin dall’inizio, ha voluto essere presente in questa iniziativa che porta economia e beneficio ai nostri commercianti. Siamo sempre in prima linea ma un doveroso ringraziamento va al comune che ci permettevi mettere in atto questi progetti» ha continuato il presidente Chiappa. «Abbiamo dato la possibilità ai nostri associati e non solo di fare da cassa di risonanza in questa giornata, per mostrare ai clienti quali negozianti aderiscono all’iniziativa e quali sono le percentuali di sconto applicate, che vanno dal 20% al 70%. Gli aderenti sono circa un quarantina in città e una ventina in provincia, ma chiunque volesse essere inserito nella nostra lista può ancora contattarci».

«Il nostro obiettivo è quello di aumentate gli iscritti per riuscire anche ad incrementare le iniziative nel centro storico», ha concluso Maserati. «Per il Black Friday abbiamo raccolto un buon numero di adesioni e dobbiamo sicuramente ringraziare l’Unione Commercianti e il Comune. Sono certa che anche quest’anno sarà un successo sia per i commercianti che per clienti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento