Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità

Black Friday, le iniziative dei commercianti piacentini

Presentate le iniziative promozionali previste per la giornata del Black Friday in programma venerdì 29 novembre

Nella mattinata di martedì 26 novembre sono state presentate le iniziative promozionali previste per la giornata del Black Friday in programma venerdì 29 novembre.

«Il “venerdì nero” è un evento che negli anni sta prendendo sempre più piede e con sempre maggior successo» ha esordito l’assessore al commercio, Stefano Cavalli. «E’ un momento importante per il commercio e per rivitalizzare l’economia non solo durante il mese di Natale».

«Il Black Friday non riguarda solo la grande distribuzione o le catene, ma anche i negozi di vicinato, che si stanno “avvicinando” a questa iniziativa con sempre maggior interesse» ha spiegato Eugenia Maserati, presidente dell’associazione “Vita in centro”. «Tantissimi esercenti del centro hanno aderito, con scontistiche che variano da negozio a negozio - dal 20 al 60% - e su vari prodotti piuttosto che sul totale dell’acquisto, con alcune realtà che hanno deciso di prolungare le offerte anche per la giornata di sabato 30 novembre».

«I social e la pubblicità hanno aiutato molto a far crescere l’attesa per questo appuntamento, e questo è un bene che i commercianti devono sfruttare» ha concluso Raffaele Chiappa, presidente di Unione Commercianti. «E’ un’occasione da cogliere e uno spartiacque verso un periodo, si spera, di ricavi positivi».

E’ possibile trovare uteriori informazioni, oltre all’elenco dei negozi che hanno aderito all’iniziativa, consultando il sito www.vitaincentroapiacenza.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday, le iniziative dei commercianti piacentini

IlPiacenza è in caricamento