rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tavole permanente per l'organizzazione / Borgonovo Val Tidone

Dopo due anni riparte la fiera dell’Angelo, espositori ridotti del 20%

La giunta del comune della Val Tidone ha deliberato il ritorno della tradizionale manifestazione, dopo lo stop indotto dalla pandemia: «Un primo passo per rilanciare l'economia»

Dopo due anni riparte la fiera dell’Angelo di Borgonovo. Ad annunciarlo il Comune della Val Tidone. «Dopo diverse valutazioni – scrive nel post del proprio profilo Fb - la Giunta ha deliberato che quest'anno la fiera si farà. Sarà un primo passo per rilanciare l'economia provata in questi due anni di stop». Per la ripartenza della storica manifestazione sono state stabilite alcune decisioni. «Per mantenere un minimo di distanziamento – scrive il Comune - il numero totale dei partecipanti/espositori si ridurrà di circa il 20%» e «saranno modificate alcune dislocazioni degli operatori in nuove zone del paese».

«È stato costituito un tavolo permanente - aggiunge - che settimanalmente fino alla vigilia della fiera si riunirà per decidere le modalità organizzative tenendo conto dell’evoluzione delle norme Covid-19 in continuo confronto con Prefettura e Ausl. Già dai prossimi giorni saranno forniti periodicamente gli aggiornamenti necessari, validati di volta in volta dalle autorità competenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due anni riparte la fiera dell’Angelo, espositori ridotti del 20%

IlPiacenza è in caricamento