menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa, pubblicati gli elenchi provvisori dei beneficiari

L’utente può cercare la propria domanda in tre modi: attraverso il relativo ID della domanda stessa, tramite il numero di ricevuta rilasciato dal portale oppure attraverso il numero di protocollo

Si è conclusa la prima fase dell’istruttoria delle domande per beneficiare dei buoni spesa destinati ai cittadini che si trovano in difficoltà economica. Sono pertanto stati pubblicati sul sito del Comune di Piacenza gli elenchi provvisori delle domande accolte, con i relativi contributi, e di quelle escluse con la relativa motivazione. 

L’utente può cercare la propria domanda in tre modi: attraverso il relativo ID della domanda stessa, tramite il numero di ricevuta rilasciato dal portale oppure attraverso il numero di protocollo. Coloro le cui domande hanno avuto esito positivo riceveranno i buoni spesa assegnati tramite mail della ditta Pellegrini S.p.A, all'indirizzo di posta elettronica che è stato indicato nel modulo della richiesta.

Si potrà presentare eventuale opposizione all’esclusione o far pervenire osservazioni relative ai contributi assegnati entro dieci giorni consecutivi dalla data di pubblicazione delle graduatorie sul sito. In caso di ricorso, l’istanza può essere inviata al Dirigente dei Servizi Sociali, esclusivamente tramite mail ordinaria o Pec all'indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, in conformità con le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus.  In seguito alle valutazioni dei ricorsi presentati, saranno pubblicati gli elenchi definitivi dei beneficiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Addio a don Giancarlo Conte, fondatore di San Giuseppe operaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento