rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Via Taverna Giuseppe

Cantiere di via Taverna, da martedì 18 agosto si lavora tra via San Bernardo e piazza Borgo

La sesta fase del cantiere per la riqualificazione di via Taverna avrà inizio martedì 18 agosto, per una durata di circa 20 giorni

La sesta fase del cantiere per la riqualificazione di via Taverna avrà inizio martedì 18 agosto, per una durata di circa 20 giorni (salvo eventuali modifiche o proroghe dovute a condizioni meteorologiche avverse). I lavori riguarderanno il tratto compreso tra il civico 35, all’altezza di via San Bernardo – escludendo però l’intersezione stessa – e piazza Borgo.

Dalle ore 7 di martedì 18, sino al termine dell’intervento, sarà pertanto vietata la circolazione per tutti i veicoli nel tratto sopraccitato di via Taverna, con divieto di sosta permanente e rimozione forzata. Nelle aree di via Taverna non occupate dal cantiere, il limite massimo di velocità non potrà superare i 30 km orari.

Contestualmente, in via del Castello sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli spazi delimitati dall’apposita segnaletica e il senso unico di marcia da viale Malta a piazza Borgo, con obbligo di svolta a destra, per i veicoli non autorizzati all’ingresso in Ztl, all’incrocio con via Coglialegna. I mezzi non provvisti del permesso per la Ztl e provenienti da viale Beverora – transitando in via delle Asse – giunti in via Castello avranno l’obbligo di svolta a destra e sarà loro consentito il passaggio nell’area a traffico limitato compresa tra via delle Asse e via Campagna, attraverso piazza Borgo.

Nella stessa piazza Borgo sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Taverna e il civico 7, con direzione consentita da via Garibaldi a via Campagna. Divieto di sosta permanente, con rimozione forzata, negli spazi segnalati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere di via Taverna, da martedì 18 agosto si lavora tra via San Bernardo e piazza Borgo

IlPiacenza è in caricamento