menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Basilica

La Basilica

Capodanno con il "Te Deum" e canti di Natale in Santa Maria di Campagna

In serata si terrà il sesto appuntamento con le manifestazioni collaterali all’apertura straordinaria della Salita al Pordenone, organizzate dalla Banca di Piacenza in occasione delle festività natalizie. Al termine verrà offerta una cioccolata calda nella Sala del Duca

Nella serata di lunedì 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, alle 21 in Santa Maria di Campagna si terrà il sesto appuntamento con le manifestazioni collaterali all’apertura straordinaria della Salita al Pordenone, organizzate dalla Banca di Piacenza in occasione delle festività natalizie. In Basilica verrà ringraziato Dio per l’anno appena trascorso con il Te Deum; a seguire, “Noël suisse il est un petit l’ange”, canti di Natale con la Corale di Santa Maria di Campagna. Al termine verrà offerta una cioccolata calda nella Sala del Duca. Agli intervenuti saranno distribuite le riproduzioni, in formato cartolina, delle due vedute del Panini ritrovate ed esposte venerdì scorso in Sala del Duca insieme ad antifonari e corali, stampate dalla Banca di Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccinazioni, partono il 13 maggio le prenotazioni per i 50-54enni

  • Cronaca

    Trans senza vita sulla Caorsana, dall'autopsia la risposta sull'accaduto

  • Incidenti stradali

    Cadeo, schianto sulla via Emilia: tre feriti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento