Cartoline senza tempo, il ricordo della guerra di un nonno piacentino

In questo difficile periodo di distanza, solitudine e paura, i ragazzi di DiverCity, associazione con base a Piacenza e soci in tutta Italia, provano a rivivere i ricordi della Guerra raccontati da Nonno Giorgio. Ecco la terza puntata di Cartoline Senza Tempo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Con la terza puntata del podcast "Cartoline senza tempo", DiverCity ci porta la testimonianza di Nonno Giorgio. Insieme a suo nipote Leonardo ripercorriamo la prima parte dei suoi ricordi della vita in comunità durante la guerra a Selva di Ferriere. Giorgio esordisce così: "C'era tanta fame." In questo difficile periodo di distanza, solitudine e paura, i ragazzi di DiverCity, associazione con base a Piacenza e soci in tutta Italia, provano a rivivere i ricordi della Guerra, cercando di trovare in queste parole un invito alla speranza e alla proattività, in un momento di grande sconforto.

Ascolta il podcast attraverso la pagina: www.divercityeu.com/podcast

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento