menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerimonia di conclusione del ministero episcopale di monsignor Ambrosio: le limitazioni al traffico

Dalle 12 di domenica 27, fino al termine delle celebrazioni, sarà in vigore il divieto di circolazione in via Pace, Chiostrini del Duomo, piazza Duomo, via Vescovado e via Prevostura

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della cerimonia per la conclusione del ministero episcopale di monsignor Gianni Ambrosio, nella giornata di domenica 27 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti di limitazione al traffico veicolare. 

Dalle 12 di domenica 27, fino al termine delle celebrazioni, sarà in vigore il divieto di circolazione in via Pace, Chiostrini del Duomo, piazza Duomo, via Vescovado e via Prevostura, con la sola eccezione dei residenti e dei veicoli specificamente autorizzati. Già dalle 10 di domenica mattina, sino al termine delle celebrazioni, varrà invece per tutti il divieto di sosta, con rimozione forzata, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica in via Pace (dal civico 3 a piazza Duomo), via Vescovado, via Prevostura e Chiostri del Duomo. Quest’ultima area di parcheggio sarà riservata ai soli mezzi autorizzati, identificati dal contrassegno apposto sul parabrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento