Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

Coadiutore amministrativo esperto, bando dell’Asl per la copertura di posti a tempo determinato

Presentazione delle domande entro il 9 settembre. Richiesti il diploma di terza media unitamente all’attestato di superamento di due anni di scolarità o al diploma di maturità

(repertorio)

Coadiutore amministrativo esperto, bando per la copertura di posti a tempo determinato. Sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 263 del 25 agosto 2021 e nella sezione Bandi e concorsi del sito dell’Ausl di Piacenza è stato pubblicato il bando di avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti di “Coadiutore amministrativo esperto - categoria B, livello economico super (BS)”. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissato per giovedì 9 settembre.  È possibile iscriversi esclusivamente online, compilando l’apposito modulo telematico presente sul relativo portale.

Il concorso – come indicato nell’avviso – è stato bandito al fine di disporre di una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato. Oltre ai requisiti generali, è richiesto come titolo specifico il diploma di terza media, unitamente all’attestato di superamento di due anni di scolarità successivi o al diploma di maturità.

Per i candidati è prevista una prova d’esame: data, orario e sede della convocazione saranno pubblicati sul sito Internet aziendale www.ausl.pc.it - sezione “Assunzioni e Collaborazioni - Selezioni in corso” entro 15 giorni dalla  data di scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione alla  selezione, e non meno di 10 giorni prima dell’inizio della prova medesima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coadiutore amministrativo esperto, bando dell’Asl per la copertura di posti a tempo determinato

IlPiacenza è in caricamento