Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Concorso per 4 assistenti bibliotecari, pubblicati i risultati dei 488 partecipanti alla prova preselettiva

I primi 40 candidati in ordine di graduatoria – previa verifica dell’ammissibilità della candidatura – accedono alle successive prove previste per l’assegnazione dei 4 posti a tempo pieno e indeterminato messi a bando dal Comune

Concorso assistenti bibliotecari, in 488 alla preselezione. Questo l’elenco dei candidati ai quattro posti a tempo pieno e indeterminato messi a bando dal comune di Piacenza, che mercoledì 29 e giovedì 30 settembre scorso, ha affrontato in modalità telematica a distanza il test preselettivo. Un numero risultato nettamente inferiore - circa un terzo – rispetto a quelle delle domande di ammissione pervenute a Palazzo Mercanti, complessivamente ben 1514, ma comunque molto più elevato di quello stabilito per accedere alla prova scritta prevista dalla procedura concorsuale.

Allo step successivo sono difatti ammessi i primi 40 candidati in ordine di graduatoria – previa verifica dell’ammissibilità della candidatura - sulla base del risultato ottenuto nelle batterie di test a risposta chiusa e a scelta multipla. Le tracce delle prove preselettive affrontate dai partecipanti e i risultati della preselezione sono stati pubblicati sulla pagina dedicata al bando, compresa la graduatoria – consultabile tramite l’Id della domanda assegnato ad ogni partecipante – dei candidati risultati idonei e non idonei.

Come specificato nel bando, il punteggio riportato nella prova preselettiva non è considerato ai fini del punteggio finale della graduatoria di merito del concorso. L’elenco di coloro che accederanno alla prova scritta del concorso sarà pubblicato con un successivo avviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per 4 assistenti bibliotecari, pubblicati i risultati dei 488 partecipanti alla prova preselettiva

IlPiacenza è in caricamento