rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Dal Centro Medico Rocca mascherine e presidi sanitari donati all'ospedale di Castello

La struttura piacentina informa che i servizi garantiti sono Risonanza magnetica, Tac, Radiografie, Ecografie ed Ecocolordoppler, Ambulatorio Ortopedico

Il Centro Medico Rocca cerca di supportare anche sotto il profilo materiale l’intenso e instancabile lavoro degli operatori impegnati a fronteggiare questa emergenza sanitaria: lo staff ha donato all’ospedale di Castel San Giovanni presidi sanitari come guanti, mascherine e gel disinfettanti.

«Il Centro Medico Rocca, in questo difficilissimo momento - si legge in una nota - prosegue la propria attività al servizio della cittadinanza, monitorando di ora in ora l’evolversi della situazione in merito alla diffusione del Coronavirus Covid-19. La struttura si attiene scrupolosamente alle indicazioni che arrivano dalle istituzioni competenti: prima di presentarsi in Poliambulatorio gli utenti sono invitati a chiamare il numero 0523.713165 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per permettere al personale di gestire ogni esigenza e urgenza. I servizi garantiti sono Risonanza magnetica, Tac, Radiografie, Ecografie ed Ecocolordoppler, Ambulatorio Ortopedico. Il centro medico rimane dunque operativo e a disposizione per visite ed esami strumentali di diagnostica per prestazioni urgenti: il tutto osservando ogni misura di prevenzione e sicurezza nei confronti del personale e dei pazienti»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Centro Medico Rocca mascherine e presidi sanitari donati all'ospedale di Castello

IlPiacenza è in caricamento