Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Medicine and Surgery sede di Piacenza, disponibile il bando per borse di studio e servizi residenziali

La scadenza prevista per presentare domanda per le matricole è il prossimo 2 settembre 2021, non è richiesta la preventiva iscrizione all’Università

(repertorio)

È disponibile il bando di concorso per l’anno accademico 2021/2022 per la concessione dei servizi residenziali e delle borse di studio che comprende tra i destinatari anche gli studenti che si iscriveranno al corso di “Medicine and Surgery” dell’Università di Parma, sede di Piacenza.

Il corso di laurea di Medicina, tenuto interamente in lingua inglese amplia e completa le competenze di base con quelle tipiche dell’ingegneria biomedica e del management dei sistemi sanitari. Si avvarrà del supporto dell’Ausl e saranno ammessi un massimo di 100 studenti all'anno sulla base dei risultati del test Imat (International medical admission test).

La scadenza prevista per presentare domanda di posto alloggio e borsa di studio per le matricole è il 2 settembre 2021. Per presentare domanda non è richiesta la preventiva iscrizione all’Università. Maggiori informazioni e le istruzioni per compilare la domanda sono disponibili sul sito dell'Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Er.Go.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicine and Surgery sede di Piacenza, disponibile il bando per borse di studio e servizi residenziali

IlPiacenza è in caricamento