rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Croce Rossa Italiana, operativi i servizi di supporto ed inclusione sociale alla popolazione

Da inizio settembre i servizi di supporto ed inclusione sociale sono ripresi, su appuntamento, nella sede di Viale Malta del Comitato piacentino di Croce Rossa Italiana

Dopo la riapertura dell’ambulatorio della sede Cri di Viale Malta anche i servizi di supporto ed inclusione sociale del Comitato piacentino sono stati riattivati. 

Da inizio settembre infatti, lo sportello di ascolto, la distribuzione di viveri assieme a quello di latte artificiale e pannolini hanno ripreso la loro piena operatività, modificando solo la modalità di accesso e i giorni in cui i volontari e le volontarie accoglieranno gli utenti e le diverse richieste che perverranno alle due linee dedicate. 

Saranno infatti i giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì che vedranno gli operatori e le operatrici Cri impegnati nelle diverse attività proposte dalla sede locale del capoluogo piacentino. 

Nello specifico, previo appuntamento e contatto con la linea dedicata 345/0343181 si può accedere allo sportello di ascolto (tutti i lunedì mattina dalle 9.30 alle 12), prenotare il proprio appuntamento per il ritiro di latte e pannolini (tutti i giovedì dalle 9.30 alle 12) oppure di medicinali, preventivamente richiesti ed autorizzati dallo sportello di ascolto . 

Il numero 334/6791771 è invece il contatto a cui rivolgersi per informazioni relative alla distribuzione viveri che avviene ogni martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18 oppure il primo mercoledì del mese anche alla mattina dalle 9.30 alle 12. 

L'eventuale accesso alla sede CRI sarà consentito solo alle persone munite di mascherina, previa disinfezione delle mani e comunque nel rispetto delle misure di prevenzione dal contagio Covid-19 tuttora in vigore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa Italiana, operativi i servizi di supporto ed inclusione sociale alla popolazione

IlPiacenza è in caricamento