menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da lunedì 17 agosto torna a Piacenza la biglietteria mobile di Seta

Dal 17 al 26 agosto in dodici località del territorio piacentino sarà operativo un punto mobile attrezzato per acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico: si parte da Rottofreno-S.Nicolò (lunedì 17 agosto) e si prosegue a Rivergaro (martedì 18), Podenzano e San Giorgio (martedì 19), Castell’Arquato (giovedì 20), Pianello Val Tidone (venerdì 21), Agazzano (sabato 22), Bettola (lunedì 24), Cadeo e Pontenure (martedì 25), Cortemaggiore e Monticelli d’Ongina (mercoledì 26). I nuovi abbonati, grazie ad una speciale promozione, risparmiano i 5 euro di costo della card.

Anche quest’anno, nei mesi di agosto e settembre, Seta allestirà una biglietteria mobile che sarà operativa in oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali interessate, ed è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti che risiedono al di fuori dei capoluoghi o delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali.Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.

Il punto mobile attrezzato di Seta dove acquistare o rinnovare gli abbonamenti al trasporto pubblico sarà operativo a partire da lunedì 17 agosto a Rottofreno-S.Nicolò (Piazzale Barca), dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Si prosegue martedì 18 agosto a Rivergaro (Piazza della Pesa) con i medesimi orari di apertura, poi mercoledì 19 agosto la biglietteria mobile Seta sarà presente a San Giorgio Piacentino (Piazza Marconi, dalle 09,30 alle 13), mentre nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 si sposterà in Piazza Nuova a Podenzano. Giovedì 20 agosto farà tappa a Castell’Arquato (Piazza San Carlo), venerdì 21 agosto a Pianello Val Tidone (Largo Dal Verme), sabato 22 agosto ad Agazzano (Piazza Europa) e lunedì 24 agosto a Bettola (Piazza Colombo): in tutte queste località l’orario di esercizio sarà dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17. Martedì 25 agosto il punto mobile Seta farà tappa in mattinata a Cadeo (via Emilia 149) dalle 9,30 alle 13, nel pomeriggio sarà a Pontenure (Piazza Re Amato) dalle 14,30 alle 17,30. Le ultime due tappe in territorio piacentino sono previste per mercoledì 26 agosto: al mattino, dalle 09,30 alle 13 a Monticelli d’Ongina (Via Martiri della Libertà); nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30, a Cortemaggiore (Piazza Patrioti).

Alla biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle tessere di nuova emissione grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero 840 000 216. E’ disponibile anche un servizio informazioni via WhatsApp, accessibile gratuitamente al numero 334 2194058.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento