rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Da lunedì 24 gennaio possibili rimodulazioni per alcune linee urbane

Le crescenti astensioni dal lavoro che si stanno registrando tra il personale Seta rendono necessario riorganizzare il servizio

L'evoluzione dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 sta avendo conseguenze rilevanti sulle astensioni dal lavoro che si stanno verificando tra il personale di Seta: alle crescenti assenze legate ai contagi diretti, agli isolamenti precauzionali ed agli obblighi legati alle certificazioni verdi vanno infatti aggiunte le normali assenze per malattia, permessi e congedi di varia natura. Anche a Piacenza, come già avvenuto a Modena e Reggio Emilia, Seta ha quindi dovuto riorganizzare il servizio di trasporto pubblico erogato: sono state individuate linee e corse oggetto di possibili rimodulazioni, come misura preventiva di contenimento allo scopo di recuperare i turni di lavoro necessari all'erogazione complessiva del programma di esercizio. 

Da lunedì 24 gennaio le linee urbane 1-5-7-15-16-17-MB di Piacenza potrebbero subire alcune rimodulazioni. Avvisi informativi sono esposti alle principali fermate cittadine delle linee interessate. Le tabelle orarie aggiornate e l'elenco delle corse temporaneamente non garantite sono disponibili su https://www.setaweb.it/pc/news/3068. Per tutte le linee restano comunque garantite le corse negli orari di maggior afflusso, nonché tutti i potenziamenti attivati a beneficio dell'utenza scolastica e lavorativa. Il servizio sulle linee suburbane ed extraurbane resta integralmente confermato.

Ulteriori informazioni in tempo reale sull’effettiva erogazione del servizio sono disponibili consultando l’app Seta (disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOs), il servizio Quanto manca o tramite i canali informativi aziendali: numero telefonico 840 000 216; numero WhatsApp 334 2194058.

Seta monitorerà costantemente la situazione e comunicherà puntualmente eventuali aggiornamenti che potranno rendersi necessari in relazione all’evolversi dell'emergenza sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 24 gennaio possibili rimodulazioni per alcune linee urbane

IlPiacenza è in caricamento