rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Travo

Da sabato 28 settembre il Punto Prelievi di Travo si sposta nella nuova sede

Sarà situata in Via Borgo Nord n. 18, nell'edificio di nuova costruzione e già sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Val Trebbia. La procedura di prenotazione rimarrà invariata

Sabato 28 settembre il Punto Prelievi di Travo sarà spostato definitivamente nella nuova sede situata in Via Borgo Nord n. 18, nell'edificio di nuova costruzione e già sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Val Trebbia.

Pertanto, da sabato prossimo gli infermieri volontari dell'Associazione l'Assistenza delle Piccole Cose, effettueranno i prelievi nei nuovi locali appositamente realizzati e arredati, grazie anche al contributo della FOndazione di Piacenza e Vigevano.

La procedura di prenotazione rimarrà invariata e pertanto, come in precedenza, i cittadini porteranno la richiesta di analisi presso la Farmacia Colombi che provvederà ad effettuare la prenotazione. 

L'autorizzazione al funzionamento rilasciata in data 21 settebre dal Comune di Travo ha formalizzato il trasferimento del punto prelievi precedentemente funzionante presso la sede del municipio.

«Il sindaco ringrazia gli infermieri volontari per il loro impagabile servizio prestato a titolo completamente gratuito alla popolazione travese», si legge nella nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da sabato 28 settembre il Punto Prelievi di Travo si sposta nella nuova sede

IlPiacenza è in caricamento