Da settembre l'esumazione ordinaria delle salme sepolte prima del 2008
L'intervento interesserà il cimitero urbano di via Caorsana e quelli delle frazioni comunali di Mucinasso, Pittolo, Roncaglia, San Bonico, San Lazzaro e Sant'Antonio
Il comune di Piacenza informa che, da settembre, si procederà all’avvio delle operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte prima del 2008 nel cimitero urbano di via Caorsana e in quelli delle frazioni comunali di Mucinasso, Pittolo, Roncaglia, San Bonico, San Lazzaro e Sant'Antonio.
L’elenco dei campi, delle fosse e dei nominativi dei defunti che saranno esumati è pubblicato presso l’albo pretorio online, sul sito web www.comune.piacenza.it e affisso alle bacheche dei cimiteri interessati. Per la definizione della sistemazione dei resti dei propri cari, i familiari sono invitati a contattare gli uffici cimiteriali nella sede di via Caorsana 26, tel. 0523610334, email cimiteri.piacenza@coopbarbarab.it .
Orario di ricevimento: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30, martedì e giovedì orario continuato dalle 8,30 alle 17.