Da venerdì 1 agosto saldi estivi al centro commerciale Gotico
Misure di sicurezza rafforzate, con la disinfezione continua dei luoghi comuni e la purificazione dell’aria. All’interno dei negozi si entra con la mascherina e la merce viene disinfettata ad ogni passaggio
L'inizio del periodo di sconti e promozioni è stato modificato dall'emergenza coronavirus, e non solo, perché questi saranno i primi saldi con la mascherina anti Covid. Da tradizione, gli sconti stagionali prendevano il via nei primi giorni di luglio, ma quest'anno la data di inizio del periodo più conveniente per lo shopping nei negozi italiani è stata fissata un po' più in avanti ad agosto, anche per necessità derivanti dalla gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus e dalle conseguenti misure.
Il Centro ha adottato misure di sicurezza rafforzate come ad esempio la disinfezione continua dei luoghi comuni e la purificazione dell’aria. All’interno dei negozi si entra con la mascherina e la merce viene disinfettata ad ogni passaggio. Il Centro dà inoltre massima priorità alla sicurezza degli ospiti: all’entrata sono posizionati i dispositivi per la sanificazione a disposizione di chi ne ha bisogno, sono stati posizionati adesivi per agevolare il distanziamento sociale e all’ingresso di ogni negozio ed è stata sistemata una chiara segnaletica che ricorda le quattro principali regole da rispettare.