Attualità

Dai Lions Club ancora 3800 euro per l'Emporio Solidale e Caritas

Le donazioni Lions Club alzano l’asticella con altri 3800 euro a Caritas per un totale di 6.800 euro. Analogo traguardo per l’Emporio solidale

La consegna

E’ prossima al traguardo la meritoria iniziativa promossa dai "Lions Club" e "Leo Piacentini", che hanno attivato un canale di donazione online per devolvere fondi a favore della Caritas Diocesana e all'Emporio Solidale di Piacenza. L’obiettivo iniziale era di raggiungere 10mila euro e stamattina la consegna di un nuovo assegno della Banca di Piacenza del valore di 3.800 euro ha elevato la somma complessiva Caritas a 6.800 euro.  

La consegna di oggi è stata ufficializzata al direttore Caritas, Mario Idda da parte del presidente della Quarta Circoscrizione Lions delle zone riunite di Piacenza, Franco Mori e del presidente del Lions Club Rivalta Valli Trebbia e Luretta, Pietro Fontana e altri soci Lions Oscar Maria Pisacane, Davide Marchi e Franco Anfini.

Cammin facendo la solidarietà ha alzato l’asticella del traguardo: da 10mila a 13.600 euro. Analogo assegno a quello di oggi sarà infatti consegnato nei prossimi giorni all’Emporio Solidale portando così la donazione complessiva a 13.600 euro.  A questa raccolta ha contributo anche un cofinanziamento di 2.620 euro la Onlus Solidarietà Club Lions 108Ib3 in merito all'iniziativa Scaffale Lions.

I LIONS CLUB PROTAGONISTI:

- Bettola val Nure

- Bobbio

- Castel San Giovanni

- Piacenza Ducale

- Piacenza Host

- Piacenza Sant'Antonino

- Rivalta valli Trebbia e Luretta

- Satellite Cortebrugnatella

- Satellite Val Tidone

- Val d’Arda

- Leo Borgo Rivalta e di Piacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai Lions Club ancora 3800 euro per l'Emporio Solidale e Caritas

IlPiacenza è in caricamento