rotate-mobile
Attualità

Dal 25 febbraio chiuso l'ambulatorio Arcangelo di Maggio

I prelievi del giovedì mattina sono stati sospesi. I cittadini che presentino sintomi quali febbre, congiuntivite, problemi respiratori o che presumano di aver contratto il Coronavirus sono pregati di non recarsi  al Pronto Soccorso ma di comporre il 1500, lo 0523317979 o chiamare il 118

Si comunica che, in attinenza alle disposizioni vigenti e alfine di proteggere i pazienti, l'ambulatorio Arcangelo di Maggio posto a Piacenza in via Pozzo 10/12 (angolo via Sansone)  rimarrà chiuso dal 25 febbraio. I prelievi del giovedì mattina sono stati sospesi.

In loco è stato affisso un cartello in cui si sono invitati i cittadini, che presentino sintomi quali febbre, congiuntivite, problemi respiratori o che presumano di aver contratto il Coronavirus per precedenti contatti avuti con persone contagiate, a non recarsi  al Pronto Soccorso, ma a comporre i n. tel. 1500 o 0523.317979 o in caso di grave malessere a chiamare il 118.  

La riapertura dell'Ambulatorio avverrà in accordo con le Autorità locali e regionali  e in relazione all'evolversi degli eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 25 febbraio chiuso l'ambulatorio Arcangelo di Maggio

IlPiacenza è in caricamento