rotate-mobile
Attualità

Dalla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari un contributo per l'ospedale di Piacenza

Emergenza Coronavirus, il presidente Angelo Bersani: «Siamo vicini agli operatori che giorno dopo giorno stanno combattendo per gestire una situazione sanitaria unica nel suo genere»

«Siamo vicini agli operatori che giorno dopo giorno stanno combattendo per gestire una situazione sanitaria unica nel suo genere e per questo abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di dare il nostro contributo. Invito ogni associato interessato a fare la sua parte e ad unirsi e donare sul contro di prossima apertura dell’Unione». Lo afferma Angelo Bersani, presidente della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari della Provincia di Piacenza aderente a Confcommercio.

In relazione all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, come hanno già operato altre associazioni sul territorio, anche quella piacentina ha manifestato la sua vicinanza al proprio territorio devolvendo un contributo per l'acquisto di materiali e di dispositivi per l'assistenza ai pazienti per gli operatori sanitari dell'Ospedale Civile di Piacenza Guglielmo da Saliceto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari un contributo per l'ospedale di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento