rotate-mobile
Le decisioni / Ponte dell'Olio

Don Alphonse Lukoki nelle parrocchie di Pontedellolio

Nuove nomine di sacerdoti e diaconi in Diocesi. L’ex parroco di San Savino si sposta in Valnure

Nuove nomine di sacerdoti e diaconi nella diocesi di Piacenza-Bobbio, comunicate nelle messe vespertine di sabato 25 novembre alle Comunità pastorali coinvolte.

Don Alphonse Lukoki Fulumpinga, finora parroco di San Savino a Piacenza, diventa parroco delle parrocchie site nell'ambito del Comune di Ponte dell'Olio:

-  San Giacomo Maggiore in Ponte dell'Olio.

- San Martino vescovo in Riva.

- San Giovanni Battista in Castione.

-  San Pietro in Vincoli in Folignano.

- San Bartolomeo Apostolo in Sarmata,

e della parrocchia di San Giovanni evangelista in Carmiano, Comune di Vigolzone.

Don Raman Murzich, presbitero della diocesi di Vitebesk (Bielorussia) Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 1 del Vicariato dei Comuni di Piacenza e Gossolengo.

Don Stefano Segalini Collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 1 del Vicariato Val Taro e Val Ceno.                                            

Don Luigi Mosconi collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 8 del Vicariato Val Nure.

Diacono permanente Renato Pera, collaboratore nell'ambito della Comunità pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Val d'Aveto ed Oltre Penice e in particolare delle parrocchie site nell'ambito del Comune di Ferriere: San Policarpo in Castagnola, Sant'Anna in Cattaragna e della comunità di Salsominore.

Diacono permanente Francesco Cavanna collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Val d' Aveto ed Oltre Penice ed in particolare della parrocchia di San Vito in Coli.

Diacono permanente Roberto Rossetti collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale 9 del Vicariato Val d' Arda ed inoltre delle parrocchie site nell'ambito del Comune di Vernasca: Sant’Andrea Apostolo in Castelletto Val Tolla, Santa Croce in Borla, Sant'Alessandro martire in Vezzolacca, e delle parrocchie site nell'ambito del Comune di Bore: San Lorenzo in Bore, San Leonardo abate in Metti e San Maurizio martire in Pozzolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Alphonse Lukoki nelle parrocchie di Pontedellolio

IlPiacenza è in caricamento