menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl cerca personale amministrativo

Le informazioni utili

Emergenza sanitaria Covid 19, l’Azienda Usl di Piacenza cerca supporto amministrativo. È stata attivata una procedura per il conferimento di incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa, il personale reperito con queste modalità sarà impiegato per lavori connessi alla situazione. Il supporto amministrativo consisterà prevalentemente in attività di data entry correlata all’attuale emergenza epidemiologica o altre similari che si potrebbero verificare in seguito. I candidati devono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) e patente europea per l'uso del computer (Ecdl).
Gli interessati potranno inserire la propria candidatura qui:  https://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedura_comparativa_dettaglio.asp?IDB=1509&check=83782c12bd4ec763652f81f139f0e5f1 Il termine per la presentazione delle domande scade mercoledì 16 dicembre 2020.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento