rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità

«Escalation della pandemia», Amop sospende la cena con i pazienti in programma questa sera

La nota dell’Associazione piacentina malato oncologico «si ritiene opportuno e prudente sospendere la cena con moltissimo dispiacere, ma la sicurezza deve venire prima di tutto»

«Escalation della pandemia», Amop, l’Associazione piacentina malato oncologico, sospende la cena con i pazienti in programma questa sera. «Sentito il proprio comitato scientifico, visto l'andamento della Pandemia e vista la riesacerbazione della stessa associata ad articoli di stampa in data odierna - riferisce la nota dell’’associazione - si ritiene opportuno sospendere la cena programmata con i pazienti per questa sera, 10 dicembre 2021».

Amop inoltre «si scusa con i tanti volontari che hanno lavorato alacremente fino a questa notte per la cena stessa, si scusa con tutti coloro che hanno donato cibi e bevande, si scusa con tutti i partecipanti (malati, loro parenti, istituzioni, sindaci) che avevano dato la loro adesione. Tuttavia, vista l'escalation della Pandemia, si ritiene opportuno e prudente sospendere la cena con moltissimo dispiacere, ma la sicurezza deve venire prima di tutto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Escalation della pandemia», Amop sospende la cena con i pazienti in programma questa sera

IlPiacenza è in caricamento