rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Fauna selvatica, prorogata al 2 aprile la scadenza del bando della Provincia di Piacenza

Per il servizio di raccolta, deposito, trasporto e smaltimento delle carcasse

E’ stata prorogata al 2 aprile 2021, alle 10, la data di scadenza di presentazione delle offerte relative al bando della Provincia di Piacenza per l'affidamento - mediante procedura telematica ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 - del "Servizio di raccolta, eventuale deposito, trasporto e smaltimento carcasse di esemplari di fauna selvatica autoctona omeoterma" di cui agli artt. 2 e 18 della L. 157/1992, per la durata di due anni - Smart Cig zf030e14ad.

La Provincia di Piacenza si avvale - in forza di apposito accordo - del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (“SATER”), grazie al quale l’espletamento della gara viene condotto in modalità interamente telematica. Tutti i documenti e le comunicazioni relativi ad essa verranno pertanto gestiti tramite la suddetta piattaforma.

Per i dettagli si rimanda alla consultazione della pagina web del SATER dedicata alla presente gara, alla voce “Bandi e Avvisi Altri Enti”, al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@4001212

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0523/795311 e 0523/795406, rivolgendosi ai referenti della gara Andrea Tedaldi e Stella Politi dell’Ufficio di Staff “Bilancio, Patrimonio, Acquisti” della Provincia di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fauna selvatica, prorogata al 2 aprile la scadenza del bando della Provincia di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento